Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

BIOGRAFIE DEGLI AUTORI
DAL MONDO
Rosemary Altea
Si presenta come una guida spirituale piena di carisma ed energia, affermando inoltre di avere la capacità di mettersi in contatto con le anime dei defunti. In occasione delle sue numerose conferenze è capitato varie volte che si offrisse alle domande di persone in lutto per la perdita di un proprio caro, sulla cui vita ultraterrena costoro erano ansiosi di avere notizie.
Fra i suoi libri, quelli di maggiore successo si possono ritenere Una lunga scala fino al cielo e I segni dell'anima, con cui Rosemary Altea ha offerto un modo tutto nuovo e per certi versi rivoluzionario di leggere e interpretare la psicologia delle persone, psicologia intesa nel senso etimologico come vera e propria “scienza dell’anima”. In questo libro l’autrice ha inteso mettere in luce come l’indole caratteriale degli esseri umani dipenda essenzialmente da proprietà spirituali, e non solamente da fattori genetici o ambientali.

Vincent Bridges
Lo storico accademico diventato famoso come esperto di Nostradamus, ha passato tutta una vita a ricercare e studiare la Rivelazione Ofenica. Questa insolita forma di comunicazione, non solo considera le trasmissioni angeliche di John Dee molto più di una semplice curiosità, ma esplora il sistema ofenico del dottor Dee partendo da punti di vista multipli. 
Vincent Bridges usa le discipline di storia e scienza (includendo fisica e biologia) unite all’arte e alla geometria sacra per esplorare le inaspettate profondità di significato che stanno dietro alle interconnessioni storiche dell’umanità con questa forma superiore di intelligenza.

Nader Butto
Medico cardiologo israeliano, si è laureato in medicina e chirurgia a Torino e si è specializzato in cardiologia Attraverso una lunga ricerca sul rapporto fra corpo, psiche e anima ha elaborato e sviluppato un Modello Energetico Unificante attraverso il quale realizza una fusione tra diversi aspetti della vita umana, che vanno dalla psicologia al corpo fisico. Ha sviluppato diversi tecniche diagnostiche e terapeutiche come la tecnica dell'amiccamento e lo sviluppo del Settimo Senso, per mezzo del quale si ottengono informazioni dal campo quantistico, per scoprire le cause della sofferenza psicologica e della malattia fisica.

R. Levy e E. Sztojanov
Insieme a Eric Pearl, Ronen Levy e Evelyn Sztojanov fanno parte di The Reconnection. Lavorano instancabilmente per aiutare a diffondere la Luce e l' Informazione del Reconnective Healing sul pianeta. Ronen ha viaggiato per il mondo con Eric negli ultimi tre anni come suo assistente personale. Ronen ed Evelyn si sono incontrati durante un evento di The Reconnection più di un anno fa e oggi sono felicemente sposati. Viaggiano per il mondo insieme per diffondere The Reconnection.

Indalecia Ziritt
Da anni si dedica coscientemente a trovare la comprensione della potenzialità umana attraverso un percorso personale di ricerca Spirituale per trovare se stessa e il proprio potenziale interiore. Attualmente è Operatore Professionale di Shiatsu e Tuina e lavora con il respiro dal 1996. È Facilitatrice e Trainer di Transformational Breath® certificata da Judith Kravitz (creatrice della tecnica) e organizzatrice della formazione con Judith in Italia.

Howard Lee
E' nato in Cina nel 1939, ha studiato medicina cinese e agopuntura negli Stati Uniti ed è maestro di Kung Fu. Da quarant'anni svolge la sua attività di guarigione e trasmissione dell'Energia di The Light of Life a vantaggio degli altri. Apprezzato e ammirato dallo scrittore sciamano Carios Castaneda, che gli ha dedicato il famoso libro II fuoco dal profondo, ha aiutato star del cinema, medici, manager, insegnanti, artisti, psicologi, studenti che hanno tratto enormi benefici a livello fisico e mentale. Negli Stati Uniti ha fondato The LJght of Life Institute e in Italia, dove vive attualmente, l'Healing Light & Longevity Center, che prepara istruttori in tutto il mondo e organizza corsi e seminari.

Patricia Martina
E' nata ai Caraibi e ha vissuto in diversi posti in tutto il mondo. Dopo le scuole superiori si è dedicata allo studio della storia e della geografia, alla medicina tradizionale e a quella alternativa studiando l’essere umano attraverso psicologia, reiki, differenti arti marziali, filosofia orientale e shamanesimo. Dopo aver studiato  con i maestri più famosi del mondo, ha interiorizzato tutto quello che ha imparato e lo ha trasformato in quella che è la sua stessa arte di guarigione e benessere.

Dan Winter
E' considerato uno dei pensatori più dinamici dei nostri tempi, Dan Winter, di origine americana, è accademico, fisico, autore, maestro animatore, inventore rispettato a livello internazionale, e una della principali autorità in materia di Geometria Sacra e della Natura scientifica della Coscienza. Attingendo da scienza, mitologia e cultura popolare, Dan Winter porta costantemente la nostra attenzione alla profonda connessione fra tutte le cose e a come la profonda natura della nostra unione possa essere avvicinata attraverso la Geometria Sacra, l’architettura, l’arte, la matematica, la biologia, il computer, l’elettronica e il mito.
DALL'EUROPA
Nicholas Caposiena
Ha studiato Nutrition Science, comunicazione, analisi risorse umane, formazione individuale e aziendale. Ricercatore puro, negli ultimi 20 anni ha improntato il suo lavoro sulla comprensione dell’energia umana, nel sostenere l’individuo durante il suo processo per arrivare all’equilibrio psicofisico, nella prevenzione dell'invecchiamento e nella formazione delle risorse umane. Ha formulato diversi supplementi venduti nel mondo per conto della Reflex Nutrition, Biocyte Europe. Consulente in nanotecnologia applicata alla nutrizione, ha ultimamente formulato diversi supplementi antiage rivoluzionari per conto dell'Institut de Prévention de Vieillissement (Juan Les Pins, France) ha prodotto materiale didattico innovativo. Ha insegnato comunicazione all'Unicam Università di Macerata.

Willem Lammers
E' psicologo, psicoterapeuta e consulente di persone e organizzazioni. Fondatore e direttore dell'Istituto di Scienze Sociali Applicate in Svizzera è anche formatore di Analisi Transazionale. Da più di 30 anni ricerca le connessioni e i limiti tra corpo, mente e spirito, e ha una pluridecennale esperienza nel campo della Psicologia Energetica.
Ha uno studio privato e insegna Logosintesi in varie nazioni. Ha pubblicato numerosi articoli e quattro libri.

John Parkin
E' figlio di un pastore anglicano, studia e pratica gli insegnamenti della saggezza orientale da vent’anni. Ha fondato in Italia il centro La collina che respira, dove tiene regolarmente corsi settimanali ispirati al suo libro.
DALL'ITALIA
Capitanata
E' un pittore surrealista, compositore New Age e artista multimediale: una splendida realtà del mondo Europeo. Il suo viaggio nel mondo dell'Arte inizia di fronte ad una tavolozza di colori, centinaia di tele bianche e un cavalletto dove l'artista esprime i colori e le visioni della sua anima spirituale. Prosegue la sua ricerca sul benessere attraverso la musica con quattro cd concepiti con il filosofo e scrittore di fama internazionale Giorgio Cerquetti, tre cd dedicati al pensiero positivo, ai chakra, al tantra,e a siddha yoga cd che hanno avuto un notevole successo di pubblico e di svariati centri di benessere.

Anna Chiara Farneti
Cantante, insegnante di canto e canto-terapeuta.
E' laureata in Musicologia, presso la Facoltà di Cremona, è Master del metodo di canto Estill Voice Training System (Voicecraft) e tirocinante in Psicofonia.
Da diversi anni considera la voce come parte inscindibile del nostro Essere sia come mezzo di comunicazione ed espressione, ma soprattutto come mezzo di evoluzione e crescita personale.
La sua attività principale è la Psicofonia, per la quale è abilitata all'organizzazione di gruppi ed alla pratica individuale.

Max Formisano
Trainer PNL (Programmazione Neuro Linguistica), laureato in giurisprudenza, è iscritto dal ’92 all’ordine dei giornalisti pubblicisti. Lavora come free-lance per otto anni finché parte con il suo sogno, la Max Formisano Training Coaching & Consulting, raggruppando attorno a se la squadra che in questi anni gli ha fatto da supporto e da partner. I suoi talenti: comunicatore straordinario, affascinato dal connubio divertimento-apprendimento, il suo stile è unico e non somiglia a quello di altri trainers. Non ama prendersi troppo sul serio, né chi lo fa.  

Andrea Fredi
Dal 1995 si interessa di metodi complementari per il benessere. Dal 2003, dopo aver appreso EFT, dedica tempo ed energia alla diffusione di questa tecnica in Italia. 
Nel 2004 scrive l'eBook Il Codice del Benessere mentre nel 2005 fonda l'Associazione 
EFT-ITALIA A.S.D. Tiene conferenze e corsi in varie città d'Italia.

Lucia Giovannini
Fin da piccola è stata attratta dalle potenzialità inesplorate di ogni essere umano e ha dedicato tutta la sua vita alla ricerca in questo campo. Ciò fa sì che Lucia porti nel suo lavoro conoscenze ed esperienze uniche, ma sono il suo amore, la sua compassione e la sua onestà a colpire le persone così profondamente. Ha un Doctorate in Psychology e Counselling, un Bachelor in Psycho-Anthropology. È  Trainer di Programmazione Neuro-Linguistica, Master Trainer di Breathwork, insegnante certificata del metodo Louise Hay e codirettrice dell'Istituto Italiano di Neuro-Semantica. Nel 1999 ha fondato  BlessYou! ed è cofondatrice e codirettrice della Libera Università di Crescita Evolutiva. 

Miranda Sorgente
Si occupa di training e coaching dal 1994. Le principali  aree di azione dei suoi interventi sono: 
comunicazione in pubblico ad alto impatto, leadership, sviluppo di team ad alto rendimento, definizione e implementazione dei valori aziendali, etica dei comportamenti, specializzandosi in modo esclusivo in percorsi formativi destinati a manager, professionisti, dirigenti e personale aziendale. Miranda Sorgente è la fondatrice di Excetra srl, società di Business Coaching, Training non convenzionali e Consulenza strategica.

Fabio Moretti
Con un passato agonistico nell'atletica leggera settore velocità, dal 2004 è uno dei primissimi istruttori di nordic walking italiani. Attualmente è un  International Coach nonchè fondatore e direttore tecnico della Scuola Italiana Nordic Walking. Si occupa della formazione degli istruttori italiani, collabora con enti e istituzioni per lo sviluppo di progetti legati alla disciplina e promuove lo sviluppo del nordic walking in ambito nazionale ed internazionale.  Con i suoi corsi ha già insegnato a migliaia di persone a mantenere uno stile di vita sano e a fare sport camminando.

Daniele Penna
E' uno dei primi Master di PNL ( Programmazione Neurolinguistica) in Italia. A partire dal 1995, ha sperimentato e generato nuove tecniche e metodologie come la R.E.I. (RIPROGRAMMAZIONE EMOZIONALE INCONSCIA) che ha prima applicato su se stesso per raggiungere i massimi livelli nello sport, nell’imprenditoria, nella vita personale e nella salute e poi utilizzato, con risultati sempre maggiori, sugli gli altri, tanto da generare una vera e propria nuova metodologia formativa, di crescita e guarigione, che innova e rende molto più veloce e concreto il risultato sulla persona.

Italo Pentimalli
E' fondatore e direttore di piuchepuoi.it che comprende una ricchissima collezione di materiale e iniziative on-line per lo sviluppo personale, la crescita finanziaria, la salute e il benessere.
Oggi il suo network conta oltre 2 milioni di visitatori unici all’anno.
“C’è un modo diverso di vedere le cose” è sempre stata la sua filosofia personale.

Nicoletta Todesco
Laureata in psicologia, ha conseguito il diplomata in Programmazione Neuro Linguistica NLP rilasciato negli Stati Uniti dal dottor Richard Bandler. Trainer e responsabile dei corsi di apprendimento rapido, lettura veloce e PNL. I suoi allievi le riconoscono una capacità comunicativa molto spiccata, unita a un’inesauribile energia, passione e spontaneità. Entusiasmo, professionalità e competenza, insieme alla sua forte carica motivazionale, sono le qualità che la contraddistinguono e che aggiungono valore al suo lavoro.