Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Testimonianze

Bellissima esperienza, relatori di ottimo livello... Una pausa di riflessione piena di spunti e insight...!

Donatella da Milano

 

grazie al vostro convegno porto con me belle esperienze e conoscenze di argomenti che altrimenti non avrei potuto conoscere, grazie davvero !!!!

Luciana da Torino

 

Sono stati tre giorni veramente intensi e profiqui. Un bellissimo allenamento della mente del corpo e dello spirito al benessere. Non mi sono sentito mai stanco anzi sono tornato pieno di entusiasmo e di voglia di fare. Meraviglioso!!! Un modo nuovo di vedere le cose che apre e risveglia un modo di pensare a volte limitato, Tanti saluti e buon lavoro.

Luca da Terni

 

Esperienza straordinaria, ricca di scenari che portano finalmente l'uomo ad avere un ventaglio completo per liberarsi da secoli di abusi e lanciarsi alla velocità della luce nel suo continuo cammino di scoperta dell'uni-verso Dio-Me-Te-Noi-Voi-Tutti-Uno. Grazie Sonia, Grazie My life, Grazie a tutti i relatori, grazie Vita.

Eusebio da Firenze

 

Mi è piaciuto tantissimo! Grandi personaggi che mi hanno trasmesso veramente tanto, sono grata a ognuno di loro per questo!
In quell'ambiente si respirava positività, amore,
equilibrio, spiritualità.
Per me è stata un'esperienza stupenda in un momento molto critico della mia vita devo dire mi ha aiutata tanto! Grazie! Grazie! Grazie!

Laura da Modena

 

Come prima osservazione, invio un Grande GRAZIE. E' stata per me una bellissima occasione per riflettere su molti punti della mia vita e delle mie convinzioni. Quanto sentito e visto è stato tanto e so che avrò bisogno di tempo per riflettere ed elaborare tutto questo.
Anche se certe idee esposte da alcuni relatori, mi possono trovare su una diversa lunghezza d'onda, riconosco che tutti sono persone di notevole caratura personale e di ricerca.
Fino ad ora, mi è capitato raramente di avere il regalo d'ascoltare e conoscere così tanti relatori di questo livello.
Inoltre, alcuni di essi si sono intrecciati anche con alcune mie vicende personali, in un momento di difficoltà e ad essi va un mio particolare Grazie.
Accompagno queste mie poche parole con un SHALOM a tutto il vostro staff organizzativo e di collaboratori.

Nicola da Rovereto

 

Il convegno é stato entusiasmante, molto interessante e per me "illuminante". L'organizzazione perfetta, e le persone dello staff che mi hanno accolta e indirizzata sono state gentilissime e disponibili.
Degli interventi che ho seguito posso solo che esprimere un'opinione più che positiva.
Mi hanno colpito in particolare Andrea Fredi come sempre molto coinvolgente e molto chiaro nelle sue spiegazioni, ed Eric Pearl che con il suo carisma ha catturato la mia attenzione completamente per ben due ore..

Alma da Vicenza

 

Il convegno mi è piaciuto tantissimo, qualche intervento più qualche meno, ma nel complesso interessantissimo. Era la prima volta che partecipavo ad un convegno del genere ed ero un po' scettica, invece ne sono rimasta proprio entusiasta. Mi è venuta voglia di leggere tanti libri sull'argomento. Grazie

Daniela da Rimini

 

Vi sono molto grata per avermi dato la possibilità di conoscere numerose persone di grande elevatura. E' stata veramente una bella occasione! Tutto è stato organizzato molto bene ed anche la presentatrice che ha cercato di essere ligia agli orari ha fatto un ottimo lavoro. Grazie moltissime!

Edvige da Treviso

 

La mia prima volta ad un convegno sul miglioramento personale, una bella esperienza e dei buoni spunti per avere una vita migliore.

Davide da Ancona