My Life... per la tua crescita personale e professionale

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Il primo libro di Brian Weiss con cd allegato



Trascrizione del CD

Chiudi gli occhi e inizia facendo qualche respiro profondo: espirando, rilascia lo stress e le tensioni; inspirando, assimila energia meravigliosa. Mentre lo fai, ti accorgi che il tuo corpo si rilassa sempre di più a ogni respiro. Usa la fantasia. Immagina di rilasciare davvero lo stress e le tensioni immagazzinate nel corpo; inspirando ed espirando, lascia fluire il respiro fuori e dentro di te, assorbendo l’energia meravigliosa che ti circonda. È proprio lì, attorno a te.
Mentre espiri rilasciando lo stress e le tensioni, ti accorgi che a ogni respiro il tuo corpo si rilassa sempre di più. Lascia che i muscoli si rilassino completamente.
Rilassa completamente i muscoli del viso e della mascella, lasciando fluire tutte le tensioni e le contratture. A volte le persone che hanno dolori alla mascella, che soffrono di mal di testa, di dolori articolari al collo, stringono i denti come reazione allo stress. Allora, lascia che il viso e la mascella si rilassino completamente.
Adesso rilassa completamente anche i muscoli del collo, lascia andare tutte le tensioni e le contratture. Senti il collo ammorbidirsi, diventa sempre più rilassato mentre sprofondi in un meraviglioso stato di pace, calma e serenità. Rilassarsi completamente, lasciare andare le tensioni, lo stress, le contratture, fa molto bene alla salute del corpo e della mente. Percepisci la bellissima pace che ti circonda e che è dentro di te. Così, ti rilassi sempre più, a ogni respiro.
Mentre lo fai, rilassa completamente i muscoli delle spalle. Le persone che hanno troppe responsabilità spesso provano un senso di contrattura, di tensione alle spalle. Lascia che le spalle si rilassino completamente.
Adesso rilassa completamente i muscoli della schiena, sia nella parte alta che nella parte bassa. Lascia andare tutta la tensione. Le persone soggette al mal di schiena spesso, a causa dello stress, tengono questi muscoli in tensione. Allora, fai in modo di rilassare completamente i muscoli della schiena. Lascia andare queste tensioni. Permetti a te stesso di scendere ancor più in profondità. Sei al sicuro… mentre ti spingi sempre più in profondità.
Potrai seguire la mia voce. La mia voce ti porterà a uno stato di rilassamento sempre più profondo. Lascia che le distrazioni, i rumori e i pensieri svaniscano, intensificando ancora di più il tuo stato di quiete. Adesso puoi scendere abbastanza in profondità.
Ora rilassa completamente i muscoli delle braccia. Sono morbidi, distesi. Adesso, rilassa completamente i muscoli dello stomaco e dell’addome in modo che la respirazione sia perfettamente rilassata mentre scendi ancor più in profondità… sempre di più.
Adesso rilassa completamente i muscoli delle gambe in modo che tutto il corpo sprofondi sempre di più in un meraviglioso stato di pace, calma e serenità. Lascia andare tutte le tensioni e le contratture. Rilassarsi completamente, lasciare andare le tensioni, lo stress, trovare la pace interiore, entrare dentro di te, fa bene alla salute del corpo e della mente. Ti fa bene e puoi permetterti di scendere ancor più in profondità.
Mentre ti trovi in questo meraviglioso stato di calma e di pace, di rilassatezza, di tranquillità; mentre senti la pace attorno e dentro di te, sappi che hai la capacità di lasciare andare lo stress e la tensione. Hai la capacità di rilassarti tutte le volte che vuoi, quando ne hai bisogno, semplicemente focalizzandoti su questi muscoli, permettendo loro di rilassarsi fino in fondo seguendo il tuo respiro, la tua respirazione. Espirando, rilasci lo stress e le tensioni; inspirando, assimili energia meravigliosa. A ogni respiro scendi sempre più in profondità in questo meraviglioso stato di pace, calma e serenità.
Hai sempre questo potere, questa capacità. Tutte le volte che ne hai bisogno, quando vuoi. Per rilassarti, per entrare dentro di te, per interrompere il ciclo di stress e tensione prima che ricompaia; per controllare la respirazione in modo che il respiro si mantenga calmo e regolare; per rilassare i muscoli e trovare quello stato di pace interiore così bello e importante per te.
Ora immagina che ci sia una luce meravigliosa sopra la tua testa. È una luce che guarisce, rilassa e conduce in profondità. Puoi scegliere il colore o i colori di questa bella luce. È una luce capace di guarire perché mentre scende nel tuo corpo cura ogni organo, tessuto e cellula, liberandoti dalle malattie, dai disturbi e dai disagi. È una luce capace di scendere in profondità e che ti donerà un livello sempre più profondo di pace, calma e serenità. È una luce spirituale connessa alla luce sopra e attorno a te.
Adesso lascia che la luce penetri nel tuo corpo attraverso la sommità della testa, illuminandoti il cervello, curando la spina dorsale e scivolando dall’alto verso il basso come una bellissima onda di luce che fluisce dritta nel tuo cuore buono. ...

Grazie a questo libro,
e alla meditazione guidata nel cd audio allegato,
puoi liberarti delle tensioni accumulate
nel corso della giornata, nei mesi, negli anni
e ritrovare la pace interiore di cuore e anima.

“Gli eventi o le percezioni in grado di indurre reazioni di stress
in noi sono soggettive e relative. Un fatto che può traumatizzare te, potrebbe non toccare minimamente gli altri, e viceversa.
È il nostro libero arbitrio a determinare le reazioni che manifestiamo nei confronti di questi eventi. Reagiremo con paura o con sicurezza in noi stessi e ottimismo?
Spetta a noi scegliere tra stress o fiducia nelle nostre potenzialità,
paura o amore, ansia o pace interiore.”

- Brian Weiss

Lo stress sembra essere inevitabile e onnipresente nella vita moderna. Ovunque posiamo lo sguardo, rintracciamo potenziali fonti di stress capaci di privarci della felicità e di mettere a repentaglio la nostra salute.

Molte persone sono del tutto ignare, o se ne rendono conto solo in parte, dei livelli di stress che sostengono ogni giorno. Tanti non sono nemmeno consapevoli delle più comuni fonti di stress che ci possono condizionare in
ogni momento.

Diversi studi clinici hanno correlato lo stress cronico con numerose malattie e problemi di salute.

Brian Weiss ci insegna come eliminare lo stress.

"Ogni stress lascia una cicatrice indelebile, e l'organismo paga per la sua sopravvivenza dopo una situazione stressante, diventando un po' più vecchio.”

- Hans Selye

il libro

Brian Weiss

Elimina lo Stress e Ritrova la Pace Interiore

CD allegato con traccia per ridurre lo Stress


Libro: 120 pagine + CD audio: 51 minuti
€ 19,13 invece di € 22,50 - SCONTO 15%

Brian Weiss ci insegna
come eliminare lo stress.

L’esercizio di riduzione dello stress allegato al libro è un potente strumento di autoguarigione. Ti insegna le tecniche per raggiungere un profondo stato di rilassamento.

Ti spiega come riconoscere e rilasciare la tensione e la rigidità muscolare. Ti insegna come avere consapevolezza e controllo del ritmo del respiro.

Ti mostra come essere consapevole delle tue percezioni fisiche, emotive e psicologiche per usarle come strumento
per raggiungere un livello di sano equilibrio tutte le volte che vuoi.

"Lo stress è come una spezia − nella giusta proporzione esalta il sapore di un piatto.
Troppo poca produce un blando, noioso pasto; troppa può soffocarlo.”

- Donald Tubesing

scarica gratuitamente
un estratto del libro

Compila il form qui sotto per scaricare l'ebook.

Inserisci il tuo nome e indirizzo e-mail per scaricare :

Il tuo nome:  
La tua e-mail:  
Autorizzo MyLife a inviarmi materiale informativo via mail

 

 

 

 

 

 

 


"Lo stress non è altro che una forma socialmente accettabile di malattia mentale."

- Richard Carlson

ascolta un estratto
del cd audio allegato

 

 

 

"Un piacere al giorno toglie lo stress di torno."

- Ethel Roskies

 

Brian weiss

Brian Weiss, psichiatra, esperto di reincarnazione e ipnosi regressiva. Laureato alla Columbia University e a Yale, ha diretto per anni la Facoltà di Psichiatria del Mount Sinai Medical Center di Miami (Florida).Brian Weiss sostiene fermamente la validità della terapia regressiva per alleviare disturbi fisici ed emozionali. Ricordare il passato per curare il presente, quindi, per consentire all’inconscio di fare emergere quelle esperienze che, una volta comprese, permetteranno al paziente di guarire.

La regressione a vite precedenti è un metodo di conoscenza del sé molto antico che mira ad ottenere un ricongiungimento spirituale con la memoria della propria vita passata.

Brian Weiss è autore di numerosi bestseller quali: Molte vite un solo amore, Molte vite molti maestri, Molte Vite un'Anima Sola.